Mortal Kombat X, il bundle con Jason Voorhees uscirà domani

Warner Bros ha annunciato la data di uscita del bundle che introdurrà Jason Voorhees nel roster di MKX e un breve video che lo mostra in azione.
Warner Bros ha annunciato la data di uscita del bundle che introdurrà Jason Voorhees nel roster di MKX e un breve video che lo mostra in azione.

Si è fatto attendere un po’, ma ora è pronto ad entrare ufficialmente nel roster di Mortal Kombat X. Sto parlando dell’icona horror Jason Voorhees, annunciato qualche settimana fa. Il protagonista indiscusso della saga di Venerdì 13 arriverà domani per tutti gli utenti che hanno acquistato il Kombat Pack.

Il Jason Voorhees Bundle non includerà soltanto il nuovo personaggio, ma anche l’Horror Pack, che porterà in Mortal Kombat X tre nuove skin a tema horror: Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac. Chi non ha acquistato il Kombat Pack potrà portarsi a casa il bundle al prezzo di 7,99 euro, ma dovrà attendere martedì 12 maggio, quando il pacchetto sarà rilasciato su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam.

In alternativa è possibile risparmiare qualcosa rinunciando all’Horror Pack, in vendita separatamente a 3,99 euro, e prendere soltanto il personaggio di Jason Voorhees, acquistabile invece al prezzo di 4,99 euro, sempre a partire dalla prossima settimana.

Nel dare l’annuncio, Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato anche un breve video che ci mostra il brutale Jason in azione, più agguerrito e sanguinolento che mai, accompagnato dal tema musicale classico diventato il simbolo della saga cinematografica.

Mortal Kombat X, lo ricordiamo, è disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti