Need for Speed Heat sfreccia nel video gameplay della Gamescom 2019

Hai bisogno di una scarica di adrenalina? Allora dai un'occhiata al gameplay trailer di Need for Speed Heat dalla Gamescom 2019!
Hai bisogno di una scarica di adrenalina? Allora dai un'occhiata al gameplay trailer di Need for Speed Heat dalla Gamescom 2019!

Hai bisogno di una scarica di adrenalina? Allora dai un’occhiata al trailer di Need for Speed Heat, un emozionante gioco di corsa in cui uno scenario urbano illuminato dal sole di giorno si trasforma in una pericolosa pista da corsa di notte. Metti il piede sull’acceleratore e preparati a superare tutti i limiti.

In Need for Speed Heat, la linea di confine tra crimine e legge scompare al tramonto. Di giorno, competi nello Speedhunters Showdown, una serie di corse autorizzate in cui è possibile vincere denaro per personalizzare le tue auto. Una volta che il tuo bolide avrà lo stile che desideri, aumenta l’intensità di notte. Entra nel mondo delle corse clandestine con la tua irriducibile crew, ma attenzione: i poliziotti corrotti sono in agguato.

Corri rischi, distruggi la competizione per ottenere REP e metti tutto in gioco per la fama nel mondo delle corse clandestine. Tra colori sgargianti, adesivi e un sacco di opzioni per migliorare le tue performance, avrai tutto il necessario per ritoccare e ottimizzare la tua auto per far sì che rispecchi il tuo stile di guida.

Palm City è uno straordinario paradiso per i piloti di corse clandestine. Di giorno, l’ambiente urbano è luminoso e soleggiato. Di notte, è un pericoloso luna park al neon. Personalizza le tue auto con l’app Need for Speed Heat Studio e scatenale nel gioco.La commercializzazione di Need for Speed Heat è prevista per l’8 novembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti