I Am Alive uscirà nel 2011, ma non nei negozi

Vi ricordate di I Am Alive? Ma sì, quel titolo targato Ubisoft ed annunciato in quello che sembra oramai un lontanissimo 2008. Ebbene, qualora qualcuno si stesse domandando che fine abbia fatto, sappia che la compagnia canadese ha da poco confermato che il gioco in questione uscirà, anche se non nella soluzione preventivata.Stando a quanto


Vi ricordate di I Am Alive? Ma sì, quel titolo targato Ubisoft ed annunciato in quello che sembra oramai un lontanissimo 2008. Ebbene, qualora qualcuno si stesse domandando che fine abbia fatto, sappia che la compagnia canadese ha da poco confermato che il gioco in questione uscirà, anche se non nella soluzione preventivata.

Stando a quanto dichiarato dalla bella Jade Raymond ai microfoni di JeuxVideo, infatti, I Am Alive uscirà quest’anno, seppur mediante dei canali differenti rispetto a quelli ipotizzati. Il prodotto finale di questo travagliato progetto verrà reso disponibile attraverso PlayStation Network Xbox LIVE.

A dire di Raymond il motivo risiede nel fatto che in Ubisoft non ripongano chissà quali aspettative in I Am Alive, e scegliere di distribuirlo unicamente per via digitale, di fatto, è una mossa che tende ad abbattere almeno un po’ i costi.

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2010: Konami conferma la presenza all’E3
Pc Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2010: Konami conferma la presenza all’E3

Approfittando dei microfoni di PSM3 per fare il punto sulla situazione di questo elettrizzante periodo che precede l’E3, l’alta dirigenza di Konami ha deciso di rivelare la presenza di Pro Evolution Soccer 2010 alla manifestazione videoludica più importante dell’anno (edizione 2008 a parte).Tentando di smarcare le domande troppo scottanti, il dribbling asfissiante della testata giornalistica