PSP2 potente quanto PlayStation 3 e con due controlli analogici?

E’ normale, in periodi come questi, che girino tante ma tante voci. Rientra nella norma perché siamo probabilmente in prossimità di un annuncio ufficiale – con annessi e connessi – e perché, in fin dei conti, stiamo parlando di una nuova console. Anche solo per curiosità (non dico per “conoscenza”) è lecito quindi seguire la


E’ normale, in periodi come questi, che girino tante ma tante voci. Rientra nella norma perché siamo probabilmente in prossimità di un annuncio ufficiale – con annessi e connessi – e perché, in fin dei conti, stiamo parlando di una nuova console. Anche solo per curiosità (non dico per “conoscenza”) è lecito quindi seguire la vicenda PSP2 con discreta attenzione.

Le voci, alcuni lo sapranno già, vertono sostanzialmente su alcune imponenti caratteristiche relative alla prossima console Sony. Su tutte, senza dubbio la possibilità che la nuova piccolina possa essere potente quanto PlayStation 3. Di fatto, la volontà della compagnia nipponica sarebbe quella di immettere sul mercato la propria ammiraglia in versione portatile.

Uno schermo ad alta definizione, l’integrazione dei due analogici ed il riutilizzo dell’UMD rientrano tra le altre ipotesi. Ma proprio in merito alla distribuzione, è certo che Sony non farà a meno di dare spazio a contenuti digitali, con giochi disponibili al download parzialmente o interamente. Quanto all’uscita, questa potrebbe avvenire grossomodo ad Ottobre. Sia chiaro, stiamo parlando di notizie tutt’altro che confermate; prendetele quindi con la dovuta cautela. Magari giorno 27 di questo mese ne sapremo qualcosa.

via | Dtoid

Ti potrebbe interessare
Project CARS: la build 382 è disponibile – immagini e video dalla community
Guida Pc Ps3

Project CARS: la build 382 è disponibile – immagini e video dalla community

Instancabili come i cammelli dei Tuareg, gli sviluppatori degli studi Slightly Mad aggiornano Project CARS alla build numero 382 e, con l’apporto creativo della loro community, ci regalano del nuovo materiale audiovisivo dedicato alla ricchezza del comparto grafico e al modello di guida delle gare disputate in multiplayer con un volante Fanatec Porsche 911 GT3 RS V2.

The Gamerhood – Lo store online dei giochi Mac
Mac Os Segnalazioni

The Gamerhood – Lo store online dei giochi Mac

Leggo su Melablog che Aspyr (che non sembra intimidita da Boot Camp) sta preparando un negozio online che permetterà l’acquisto delle sue conversioni per Mac. Non male, anche considerando che sarà anche possibile il download a pagamento. The Gamerhood si presenta come una specie di iTunes Music Store dei videogames. E’ possibile comprare nuovi titoli,