Call of Duty: Black Ops – weekend gratuito su Xbox Live a gennaio

Activision ha annunciato che dal 28 al 30 gennaio sarà possibile giocare online Call of Duty: Black Ops anche a coloro che sono in possesso di un abbonamento Xbox Live Silver, cioè non a pagamento.Inutile dire che questa è una mossa strategica per invogliare tutti i possessori del gioco ad acquistare il primo pacchetto di


Activision ha annunciato che dal 28 al 30 gennaio sarà possibile giocare online Call of Duty: Black Ops anche a coloro che sono in possesso di un abbonamento Xbox Live Silver, cioè non a pagamento.

Inutile dire che questa è una mossa strategica per invogliare tutti i possessori del gioco ad acquistare il primo pacchetto di mappe aggiuntive First Strike, in uscita il primo di febbraio.

Il pacchetto First Strike raggiungerà prima la console Microsoft, per poi approdare in un secondo momento anche su PlayStation 3 e PC (su quest’ultima piattaforma, come di consuetudine, il DLC sarà gratuito).

Ti potrebbe interessare
Double Agent per Pc in fase Gold
Action Pc Screenshot

Double Agent per Pc in fase Gold

La versione per Pc di Double Agent, il nuovo capitolo della serie di Sam Fisher è entrata in fase gold, e dovrebbe arrivare nei negozi il 9 Novembre. Seguono un po’ di screenshot.Aggiornamento: già che ci sono, qui trovate alcuni screenshot della versione per Wii.

Psp e Nintendo DS: dove trovarli in Italia
Senza categoria

Psp e Nintendo DS: dove trovarli in Italia

Mi sono fatto un giro per i siti che vendono online, per vedere prezzi e disponibilità delle due console portatili Sony e Nintendo. Un’osservazione: molti importatori hanno optato per la prudenza riguardo all’import di PSP, visti i prezzi e i difetti riscontrati da alcune PSP. C’é inoltre da[…]