Square Enix ha in serbo qualcosa di “nuovo” per il Jump Festa?

Dando uno sguardo all’immagine posta in apertura di notizia, riusciamo a cogliere un’area in alto a destra su cui è riportato un enigmatico “???“. Questa immagine altro non è che una mappa con cui viene descritto come sarà articolato lo spazio Square Enix durante il Jump Festa che si terrà giorno 18 di questo mese.Già


Dando uno sguardo all’immagine posta in apertura di notizia, riusciamo a cogliere un’area in alto a destra su cui è riportato un enigmatico “???“. Questa immagine altro non è che una mappa con cui viene descritto come sarà articolato lo spazio Square Enix durante il Jump Festa che si terrà giorno 18 di questo mese.

Già sappiamo che tra i titoli presenti ci saranno Dragon Quest Monsters Joker 2 Professional, Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix, Dissidia 012[duodecim]: Final Fantasy, SaGa 3 Ruler of Space-Time: Shadow or Light e, per l’appunto, questo criptico “???”. Da notare che i tre punti di domanda non per forza indicano un gioco, tuttavia è assolutamente lecito supporlo.

A questo punto non ci resta che far partire il toto-scommesse: di cosa si tratterà? Quasi a mo’ di riflesso incondizionato, qualcuno ha già gridato a gran voce Final Fantasy Versus XIII (e sarebbe anche l’ora!). Ma è probabile che a qualcuno venga in mente qualcos’altro. Se così fosse, beh… non esitate a farcelo sapere nei commenti!

Ti potrebbe interessare
Ritorno al Futuro: prime immagini di gioco
Adventure IPad Mac Os

Ritorno al Futuro: prime immagini di gioco

Grazie ad un’anteprima redatta di fresco dai colleghi di IGN, siamo finalmente in grado di mostrarvi le primissime immagini di gioco di Ritorno al Futuro.Realizzata dagli esperti ragazzi di Telltale Games (i padri della saga culto di Sam & Max), Ritorno al Futuro è un’avventura grafica che riprende la celeberrima trilogia cinematografica degli anni ’80

I giochi preferiti di Will Wright
Brevi Varie

I giochi preferiti di Will Wright

Will Wright, geniale creatore di Sim City e del nuovissimo Spore, ha svelato alla stampa quali sono i suoi giochi preferiti di sempre. Conoscendo il personaggio ci si poteva aspettare qualcosa di più ricercato e, se vogliamo, più snob, invece Wright sembra essere come tutti i comuni mortali e gioca addirittura a Grand Theft Auto.