Nuovo WarioWare su DSi

Dopo l'annuncio in pompa magna del nuovo DSi, nuove interessanti notizie giungono ad intensificare l'attesa per questa nuova versione della piccola console targata Nintendo. E' previsto, infatti, il rilascio di un ulteriore WarioWare sottoforma di alcuni nuovissimi mini-giochi scaricabili, le cui peculiarità saranno quelle di sfruttare le altrettanto nuove funzionalità offerte dal DSi.

Alcuni di questi contenuti, com'era preventivabile, punteranno principalmente a sfruttare la nuova fotocamera, da cui il titolo WarioWare Photograph - con tutta probabilità allo stesso modo dell'Eye Toy, o qualcosa di molto simile comunque. In ogni caso, sembra che il tutto sarà finalizzato a mostrare di cosa sia capace questa nuova versione così come fu per WarioWare Touched su DS. Bisognerà vedere se l'impatto sarà lo stesso.

Il rilascio, che attualmente riguarda il solo Giappone, sembra essere previsto per Dicembre, in concomitanza con l'apertura del nuovo canale DSiWare Store (una sorta di Wii Shop), mediante il quale sarà, per l'appunto, possibile reperire il materiale in questione. Se tutto andrà bene, per noi se ne riparlerà in primavera.

via | CVG

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: