The Legend of Zelda: Skyward Sword – nuove immagini

Nel bailamme di queste ore su tutto ciò che gravita attorno al 3DS (dal periodo indicativo d’uscita al prezzo, passando naturalmente per una vagonata di foto e video sui titoli di lancio), Nintendo si prende un attimo di pausa dal suo gioiello portatile in tre dimensioni e ritorna ad abbracciare la sua bianca console casalinga


Nel bailamme di queste ore su tutto ciò che gravita attorno al 3DS (dal periodo indicativo d’uscita al prezzo, passando naturalmente per una vagonata di foto e video sui titoli di lancio), Nintendo si prende un attimo di pausa dal suo gioiello portatile in tre dimensioni e ritorna ad abbracciare la sua bianca console casalinga per mostrarci nuove immagini di gioco del prossimo, attesissimo capitolo della saga di Zelda.

Annunciato da Shigeru Miyamoto in persona nel corso dell’E3 2010, Skyward Sword arricchirà l’ormai collaudata struttura della saga con delle inedite meccaniche di movimento e combattimento: grazie all’implementazione con WiiMotion Plus, godremo infatti di una precisione senza eguali nell’impostare gli attacchi sia dalla corta che dalla lunga distanza. Il ritorno di Link (versioni mobili a parte) a quattro anni di distanza da Twilight Princess sarà poi propiziato da una cura maniacale nella caratterizzazione artistica dei nemici e dei vari elementi a schermo.

La commercializzazione di The Legend of Zelda: Skyward Sword è prevista per i primi mesi del 2011, naturalmente in esclusiva per Nintendo Wii.

The Legend of Zelda: Skyward Sword – galleria immagini

The Legend of Zelda: Skyward Sword - galleria immagini
The Legend of Zelda: Skyward Sword - galleria immagini
The Legend of Zelda: Skyward Sword - galleria immagini
The Legend of Zelda: Skyward Sword - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
[E3 2011] Need for Speed: The Run sfreccia in foto e video
Guida Pc Ps3

[E3 2011] Need for Speed: The Run sfreccia in foto e video

Per la serie “corri che ti passa”, eccovi offerta una nutrita galleria immagini dedicata a Need for Speed: The Run arricchita dalla corposa video-dimostrazione offertaci dagli EA Black Box durante lo show Electronic Arts dell’E3 2011. Previsto in uscita per il 18 novembre di quest’anno su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Nintendo Wii e 3DS,