David Cage: “PlayStation 3 perfetta per Heavy Rain, ma in merito ai progetti futuri non sappiamo ancora”

Con l’intento di sottolineare, ancora una volta, di aver optato per la scelta migliore riguardo Heavy Rain, David Cage torna a dirsi in perfetta sintonia con quanto sostiene Sony in merito all’implementazione del lettore Blu-Ray sulla propria PlayStation 3. E’ anche un’occasione per elogiare la compagnia nipponica e la sua concezione di intrattenimento.(PlayStation 3, n.d.r.)

Con l’intento di sottolineare, ancora una volta, di aver optato per la scelta migliore riguardo Heavy Rain, David Cage torna a dirsi in perfetta sintonia con quanto sostiene Sony in merito all’implementazione del lettore Blu-Ray sulla propria PlayStation 3. E’ anche un’occasione per elogiare la compagnia nipponica e la sua concezione di intrattenimento.

(PlayStation 3, n.d.r.) Era la piattaforma giusta in relazione a ciò che volevamo ottenere. Era la piattaforma col lettore Blu-Ray integrato, che promuoveva film e un’esperienza d’intrattenimento più sofisticata.

Tuttavia tali considerazioni sembrano non vincolare affatto Cage alla console Sony anche per i suoi prossimi progetti.

Riguardo Heavy Rain è stata la scelta giusta, ma dopo Heavy Rain possiamo porci la domanda inerente alla possibilità di rimanere ancorati ad una sola piattaforma, oppure aprirci anche ad altre differenti.

Cage ritiene che si tratti comunque di una scelta difficile, con i suoi pro e i suoi contro. Ma poiché è ancora presto per sbilanciarsi, preferiamo attendere ulteriori informazioni, sia riguardo Horizon – opera fantascientifica in sviluppo proprio presso Quantic Dream – che l’altro progetto, a suo dire, completamente diverso.

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid: Rising non sarà esclusiva Xbox 360
Action Brevi Ps3

Metal Gear Solid: Rising non sarà esclusiva Xbox 360

Dopo il post sull’uscita di Final Fantasy XIV anche su PC, in una sorta di par condicio da non-esclusive riportiamo la notizia che anche Metal Gear Solid: Rising non uscirà solo su Xbox 360 come pensato inizialmente durante la conferenza Microsoft all’E3.La nuova fatica (o più correttamente una delle) di Kojima Productions approderà anche su

FIFA 09: debutto al primo posto della classifica UK
Mobile Gaming Pc Ps3

FIFA 09: debutto al primo posto della classifica UK

L’uscita avvenuta durante la settimana non ha impedito a FIFA 09 di entrare nel mercato posizionandosi subito ai vertici della classifica del Regno Unito, diventando così il più velocemente venduto della serie simulativa di EA Sports.Oltre al primo posto nella classifica multiformato, il gioco si è piazzato nelle prime posizioni di quelle PlayStation 2, PlayStation