Il nuovo joypad per Xbox 360 confermato in immagini, video e data di uscita

Le recenti voci di corridoio riguardanti l’uscita di un nuovo joypad per Xbox 360 hanno trovato nelle ultime ore conferma da parte di Microsoft.In particolare Major Nelson tramite il blog ha ufficializzato tale notizia proponendo immagini, video, dettagli e una data di uscita. Il nuovo joypad wireless avrà una nuova colorazione argento opaco per la

Le recenti voci di corridoio riguardanti l’uscita di un nuovo joypad per Xbox 360 hanno trovato nelle ultime ore conferma da parte di Microsoft.

In particolare Major Nelson tramite il blog ha ufficializzato tale notizia proponendo immagini, video, dettagli e una data di uscita. Il nuovo joypad wireless avrà una nuova colorazione argento opaco per la scocca, diverse sfumature di grigio per i pulsanti X,Y,A,B, stick analogici concavi e un nuovo d-pad che permetterà con una semplice rotazione di modificarne l’assetto rendendo l’esperienza di gioco più confortevole per determinati generi di giochi (qui e qui trovate i due tipi di impostazione).

L’uscita del controller è stata fissata per il 9 novembre in America nella sola versione speciale comprensiva di Play & Charge Kit al prezzo di 64,99 dollari (circa 50 euro). In attesa di sapere se sarà prevista anche una versione per il territorio europeo vi lasciamo alle immagini ufficiali e al video dimostrativo di Major Nelson.

Nuovo Joypad Xbox 360: immagini
Guarda la galleria: Nuovo Joypad Xbox 360
Guarda la galleria: Nuovo Joypad Xbox 360

Foto | flickr

Ti potrebbe interessare