Dragon Age 2: il protagonista sarà interamente doppiato, ma sarà per forza un umano

A differenza di quanto visto in Dragon Age: Origins, Game Informer ci fa sapere che Hawke, il/la protagonista di Dragon Age 2, godrà di un doppiaggio vocale completo, ma potrà essere solo di razza umana. La personalizzazione potrà comunque venire effettuata per classe, genere e aspetto fisico. Come Shepard per Mass Effect, anche Hawke sarà


A differenza di quanto visto in Dragon Age: Origins, Game Informer ci fa sapere che Hawke, il/la protagonista di Dragon Age 2, godrà di un doppiaggio vocale completo, ma potrà essere solo di razza umana. La personalizzazione potrà comunque venire effettuata per classe, genere e aspetto fisico.

Come Shepard per Mass Effect, anche Hawke sarà il fulcro di tutta la trama in Dragon Age 2. Nel corso dei 10 anni nei quali si svolgerà il gioco, le scelte del giocatore determineranno la storia, le relazioni e i sentimenti di Hawke.

Con tutta probabilità Dragon Age 2 sarà presentato al prossimo GamesCom di colonia, il giorno 17 agosto. La data di uscita indicativa è febbraio 2011.

I Video di Gamesblog

Gatling Gears – trailer di lancio

Ti potrebbe interessare
DiRT 2: recensioni positive in attesa dell’uscita di venerdì
Guida Pc Ps3

DiRT 2: recensioni positive in attesa dell’uscita di venerdì

In attesa che arrivi finalmente nei negozi venerdì prossimo 11 settembre, DiRT 2 si fa accompagnare verso l’uscita sul mercato da una carrellata di recensioni positive, in grado di dare al nuovo titolo di guida di Codemasters una media su Metacritic del 89 percento su X360 e del 88 percento su PS3. Tra chi ha