Pokémon Sole e Luna, l’ultimo video ci mostra nuovi Pokémon e Allenatori

Conosciamo alcuni dei nuovi Allenatori e Pokémon che caratterizzeranno i prossimi capitoli per 3DS della serie

Dopo aver lasciato ai colleghi di Niantic il piacere di annunciare e di illustrare le novità dell’ultimo update di Pokémon GO, i vertici di The Pokémon Company ritornano sotto i riflettori mediatici per mostrarci un nuovo video di Pokémon Sole e Luna dedicato agli Allenatori e ai Pokémon inediti con cui, tra poco più di un mese, condivideremo l’esperienza di gioco nei due prossimi capitoli per 3DS di questa iconica serie nintendiana.

Nintendo NX, The Pokémon Company è interessata allo sviluppo dei giochi

Il nuovo filmato ci presenta i personaggi di Ilima e Olivia, due frizzanti allenatori di Pokémon che proveranno a mettere a frutto l’esperienza maturata nella Scuola degli Allenatori per andare a caccia di creature nell’arcipelago di Alola e studiare nel dettaglio le diverse specie di Pokémon evolutesi (in tutti i sensi!) nelle cinque isole (quattro naturali e una artificiale) che compongono questo angolo di paradiso tropicale.

Qui da noi, Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili a partire dall’ormai non troppo lontano 23 novembre, naturalmente in esclusiva su Nintendo 3DS.

Ti potrebbe interessare
Yakuza 5: SEGA ci mostra le primissime immagini
Action Ps3 Screenshot

Yakuza 5: SEGA ci mostra le primissime immagini

Ebbene sì, gente. Come da tradizione, mentre noi siamo ancora in spasmodica attesa del quarto capitolo della serie, in Giappone cominciano a girare le prime immagini del capitolo successivo. Stiamo parlando di Yakuza of the End, il cui nome non ci coglie completamente alla sprovvista, vista la precedente notizia a riguardo. Le immagini le troverete

Resident Evil 5 a marzo 2008?
Action Brevi Ps3

Resident Evil 5 a marzo 2008?

Dopo la recente notizia del rinvio, ecco che per Resident Evil 5 sembra delinearsi una data di uscita più precisa, ovvero sia entro marzo 2008. L’indizio viene direttamente dal presidente di Capcom Kenzo Tsujimoto, che parla di precise strategie commerciali da finalire entro l’anno fiscale, che si concluderà il prossimo 31 marzo. Questo porta a