Pokémon Sole e Luna, svelati quattro nuovi Pokémon e due mosse Z per Eevee e Pikachu

Nintendo e The Pokémon Company International hanno svelato oggi quattro dei nuovi Pokémon che saranno ufficialmente introdotti coi due titoli della serie di Pokémon in uscita a novembre in esclusiva per Nintendo 3DS, Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Oltre ai quattro Pokémon - ve li presentiamo nella galleria fotografica qui sopra, con tutte le informazioni ufficiali - Nintendo ha svelato nuove mosse Z per due dei Pokémon più noti e amati dai giocatori e non solo: Pikachu e Eevee.

Si tratta di due mosse molto potenti ed esclusive che non potranno essere usate da altri Pokémon. Pikachu potrà beneficiare di Catastropika, un super attacco in cui Pikachu prende in prestito la forza del proprio allenatore, si avvolge in una scarica elettrica ad alta potenza e si lancia contro l’avversario in quello che per stessa ammissione di The Pokémon Company è l’attacco più potente di Pikachu.

Eevee, invece, stenderà gli avversari con Extreme Evoboost, una potentissima mossa che dà ad Eevee tutti i poteri delle sue evoluzioni: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon.

Pokémon Sole e Pokémon Luna, lo ricordiamo, saranno disponibili in Europa a partire dal 23 novembre prossimo in esclusiva per Nintendo 3DS.

Via | Pokémon

  • shares
  • Mail