Pokémon GO: bonus cattura e novità per le palestre con l'ultimo aggiornamento per iOS e Android

I boss di Niantic annunciano il lancio ufficiale dell'update 0.41.2 per Android e 1.11.2 per iOS Pokémon GO. L'aggiornamento, a cui ne seguiranno altri nel corso delle prossime settimane, è studiato per facilitare la cattura di creature rare e fidelizzare gli utenti attraverso una serie di bonus legati all'acquisizione di specifiche tipologie di Pokèmon.

Oltre all'aggiunta dei nuovi bonus di cattura, il nuovo aggiornamento di Pokémon GO si premura di migliorare l'esperienza digitale all'interno della palestra con la possibilità di allenare fino ad un massimo di sei Pokémon nelle palestre della propria squadra e abbassare temporaneamente il PL delle creature nelle sessioni di allenamento.

Gli altri interventi compiuti da Niantic comprendono l'introduzione di una funzionalità per tenere traccia della distanza percorsa nelle schermate Incubatrice e Uovo e la risoluzione di problemi legati ai bug, all'audio e alla velocità di animazione per le evoluzioni.

Il rollout dell'ultimo aggiornamento di Pokémon GO è già partito sia su iOS che su Android, come ci ricordano gli stessi autori di Niantic esortando tutti i Cacciatori di Pokémon ad aprire la loro applicazione e controllare il lancio dell'update automatico o, in alternativa, a provvederne all'installazione manuale.

  • shares
  • Mail