GDC 2013 - Metal Gear Solid V: "David Hayter è stato escluso per rinfrescare la serie"

Kojima dichiara che David Hayter non è stato confermato come doppiatore di Snake per dare nuova linfa vitale alla serie
Kojima dichiara che David Hayter non è stato confermato come doppiatore di Snake per dare nuova linfa vitale alla serie

Proprio durante la presentazione ufficiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain avvnuta nei giorni scorsi alla Game Developers Conference 2013 è arrivata la conferma che David Hayter, storico doppiatore di Snake in tutti i titoli della serie, non farà più parte del cast.

Oggi veniamo invece a scoprire da Hideo Kojima in persona i motivi di tale decisione grazie ad un’intervista effettuata dai ragazzi di GameTrailers che potete vedere allegata al post. La scelta di non confermare più Hayter come doppiatore dei prossimi titoli della serie Metal Gear Solid, a quanto pare, è derivata dal volere di dare una nuova linfa vitale alla serie.

Continua dopo la pausa.

Di seguito la dichiarazione dell’intervista:

“Quello che stiamo cercando di realizzare è di ricreare la serie Metal Gear. Si tratta di un nuovo tipo di gioco di Metal Gear e abbiamo deciso che questo debba riflettere anche per quanto riguarda la voce dell’attore. “

Sembra insomma che questo non sia uno dei soliti depistaggi promozionali di Kojima, bensì una vera e propria decisione creativa presa per dare nuova vita alla serie. E voi ci credete?

Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti