Forza Motorsport 3: indiscrezioni sull'uscita natalizia

Forza Motorsport 3 in uscita a natale?

Davvero curioso il destino di Forza Motorsport 3. Microsoft continua a rimanere abbottonata evitando addirittura l'annuncio ufficiale di sviluppo, eppure assistiamo al rilascio ciclico di informazioni semi-ufficiali riguardanti il gioco di corse più atteso dalla comunità di possessori Xbox 360; questa volta sono i ragazzi di VG247 a gettare benzina sul fuoco dell'hype.

In un articolo apparso sulle pagine di VG247, infatti, il classico spione che non manca mai di manifestarsi in qualsiasi multinazionale che si rispetti indica dicembre come mese sicuro d'uscita per Forza Motorsport 3, ed il motivo è presto spiegato: far uscire Forza Motorsport 2 durante il mese di giugno del 2007 è stato un errore madornale che non può e non deve essere ripetuto con il seguito, vista ormai la schiera di appassionati venutasi a creare nel frattempo.

Sommando queste indiscrezioni alle altre che vogliono il titolo Microsoft con 400 vetture utilizzabili, con 100 tracciati e con tutta quella pletora di modifiche alla carrozzeria e al settaggio delle auto che constraddistinguono la serie da sempre, non ci rimane che attendere una letterina di conferma (o di smentita) da parte della casa di Redmond... rendendoci felici come dei Teletubbies dopati nel caso in cui alla letterina venga affiancato l'annuncio dello sviluppo di un nuovo volante dal feedbak decisamente più realistico di quello visto e impugnato nel 2007.

via | VG247

  • shares
  • Mail
37 commenti Aggiorna
Ordina: