Pikmin 2: trailer di debutto giapponese

Pikmin Wii

A distanza di poche settimane dalla commercializzazione europea di Pikmin su Nintendo Wii, la bianca regina dell'attuale generazione videoludica rivede quest'oggi il ritorno del Capitano Olimar attraverso il rilascio di due video che ci mostrano per la prima volta Pikmin 2 in movimento.

Vera e propria punta di diamante della ludoteca GameCube, a distanza di quasi 5 anni Pikmin 2 entra perciò in via ufficiale nell'esclusiva collana Play-on-Wii, il cui scopo principale è quello di riproporre su Nintendo Wii le vecchie glorie del Cubo riadattandole al peculiare sistema di controllo che caratterizza l'attuale console della casa di Kyoto.

Oltre alla nuova giocabilità garantita dall'accoppiata Wiimote-Nunchuk, il secondo capitolo di Pikmin sarà oggetto di migliorie sia estetiche che tecniche e garantirà ai videogiocatori tutta una serie di novità di cui però si sa ancora poco o nulla... ma nell'attesa che Nintendo ci mostri approfonditamente Pikmin 2 nelle prossime settimane, dopo la pausa potete trovarne il trailer di debutto e la pubblicità giapponese.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: