Final Fantasy XIII: ecco le prime immagini della PlayStation 3 in edizione limitata


Un giorno solo ci separa dal rilascio ufficiale in Giappone di Final Fantasy XIII, ma com’era prevedibile già cominciano a girare le primissime immagini (dopo la pausa) relative a tutto ciò che ruota attorno a questo attesissimo gioco. Per il momento tocca alla PlayStation 3 in edizione limitata del gioco.

Come potete notare dalle immagini, trattasi di una PS3 Slim bianca con il rilievo di Lightning serigrafato in rosa. Una console particolare insomma, che ha mietuto consensi e critiche. Inoltre stiamo parlando della versione con ben 250 GB di Hard Disk. Ovviamente, il tutto venduto in bundle con il gioco.

Come alcuni avranno già realizzato (con discreto rammarico probabilmente) è stato pressoché impossibile reperire una di queste ambite console, e questo per quanto riguarda i vari rivenditori online. L’unica speranza potrebbe essere l’acquisto tramite privati, ma immaginiamo che la spesa possa risultare piuttosto sostenuta. Noi, nel nostro piccolo, preferiamo proiettarci al 9 Marzo 2010, data d’uscita europea del titolo Square Enix.

Final Fantasy XIII: nuove immagini della PS3 in versione limitata






via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti