GT Academy 2010 al via: darà la possibilità di provare in anteprima Gran Turismo 5?

Dal blog ufficiale PlayStation europeo è stato comunicato che dal prossimo 17 dicembre sarà possibile scaricare la modalità Time Trial per partecipare al concorso GT Academy 2010. Il codice di gioco, probabilmente, è almeno in parte di quanto vedremo fra qualche mese in Gran Turismo 5. La seconda edizione di GT Academy avrà regole molto


Dal blog ufficiale PlayStation europeo è stato comunicato che dal prossimo 17 dicembre sarà possibile scaricare la modalità Time Trial per partecipare al concorso GT Academy 2010. Il codice di gioco, probabilmente, è almeno in parte di quanto vedremo fra qualche mese in Gran Turismo 5.

La seconda edizione di GT Academy avrà regole molto simili alla precedente: i piloti virtuali si sfideranno a suon di best lap, e i migliori 20 in assoluto entreranno nella vera e proprio GT Academy 2010 per gareggiare in un campionato reale a bordo di una Nissan 370Z (che vedete in questa galleria di immagini).

Forse ricorderete come Lucas Ordonez, primo pilota virtuale uscito dalla GT Academy, si sia comportato più che egregiamente nel campionato dello scorso anno.

Dopo la pausa il filmato di presentazione di GT Academy 2010.

GT Academy 2010 – Nissan 370Z
GT Academy 2010 - Nissan 370Z
GT Academy 2010 - Nissan 370Z
GT Academy 2010 - Nissan 370Z
GT Academy 2010 - Nissan 370Z

Ti potrebbe interessare
Epic Mickey: nuovo video sulle animazioni
Platform Video e Trailer

Epic Mickey: nuovo video sulle animazioni

In questo video di Epic Mickey gli sviluppatori scendono in dettaglio parlando delle animazioni, che hanno cercato di rendere più fedeli possibile agli indimenticabili vecchi cartoni Disney.Epic Mickey arriverà il 25 novembre 2010 in Europa, solo su Nintendo Wii. A voi i video, dopo la pausa.

Command & Conquer 4: connessione permanente ad internet obbligatoria
Online Pc

Command & Conquer 4: connessione permanente ad internet obbligatoria

Lo strategico in tempo reale Command & Conquer 4 richiederà una connessione a internet permanente anche per giocare la campagna single player. A rivelarlo è un post nel forum Command & Conquer Den.«Allo stato attuale delle cose sarà necessario essere costantemente online per giocare C&C4. Ciò è dovuto principalmente alla nostra caratteristica di sviluppo dei