Avatar: Il Videogioco accolto freddamente nelle prime recensioni

Nonostante le attese dettate dal coinvolgimento diretto di James Cameron nella sua realizzazione, Avatar: Il Videogioco sembra non aver riscontrato particolari entusiasmi nei redattori che hanno avuto modo di provare il gioco.Stando alle votazioni ottenute da Avatar, sembra che i primi voti non siano andati oltre il 7/10, con bocciature eccellenti come il 5/10 di


Nonostante le attese dettate dal coinvolgimento diretto di James Cameron nella sua realizzazione, Avatar: Il Videogioco sembra non aver riscontrato particolari entusiasmi nei redattori che hanno avuto modo di provare il gioco.

Stando alle votazioni ottenute da Avatar, sembra che i primi voti non siano andati oltre il 7/10, con bocciature eccellenti come il 5/10 di Eurogamer e il 5.5/10 di Gamespot.

Brutte notizie dunque per chi aspettava con ansia il titolo d’azione, anche se dopotutto vale sempre il detto “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”. Il gioco esce sugli scaffali venerdì, dopo la pausa l’elenco delle prime recensioni.

Via | vg247

Ti potrebbe interessare
Wii 2: trapelano anche immagini del nuovo controller
Periferiche e Accessori

Wii 2: trapelano anche immagini del nuovo controller

Dopo i dettagli riportati ieri del nuovo controller di Wii 2, torniamo a parlare del possibile sistema di controllo della prossima incarnazione della console Nintendo grazie all’immagine che vedete qui sopra, dalla quale si evincono anche nuovi dettagli della periferica.Riepiloghiamo prima quanto riportato ieri: touch screen ad alta risoluzione da 6,2 pollici, doppio stick analogico,