[Aggiornato] Assassin's Creed: Lineage: trailer di debutto del cortometraggio prologo di Assassin's Creed 2


Ubisoft ha rilasciato oggi il primo trailer riguardante Assassin’s Creed: Lineage, la serie di cortometraggi il cortometraggio con attori in carne ed ossa in arrivo nelle sale cinematografiche su YouTube nelle prossime settimane.

Assassin’s Creed: Lineage farà da prologo ad Assassin’s Creed 2 e narrerà le vicende di Giovanni Auditore da Firenze, padre di Ezio, svelando alcuni dettagli in più su trama e personaggi dell’attesissimo secondo capitolo della saga.

Questa serie di corti, prodotta dagli studi Hybride Technologies di casa Ubisoft, è stata girata interamente usando gli stessi metodi di film d’azione come 300 e Sin City: gli attori in carne ed ossa sono stati ripresi utilizzando uno sfondo verde permettendo in seguito di aggiungere scenari ed effetti speciali in computer grafica.

Il primo dei tre corti della serie Assassin’s Creed: Lineage è atteso il 27 ottobre su Youtube mentre gli altri due rimanenti verranno rilasciati a cadenza settimanale in concomitanza connei cinema in contemporanea con l’uscita nei negozi di Assassin’s Creed 2, prevista per il 17 novembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

[Aggiornamento] Come potete vedere abbiamo correto il post riguardo il metodo di distribuzione di questa serie di cortometraggi che avverrà (rispetto a quanto rilasciato da Ubisoft in precedenza) tramite Youtube nelle tre settimane precedenti all’uscita di Assassin’s Creed 2.

Di seguito il trailer.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti