Cuphead: il nuovo video svela la data di uscita del DLC The Delicious Last Course

I ragazzi dello Studio MDHR confezionano un nuovo video per annunciare il periodo di lancio di The Delicious Last Course, la nuova espansione di Cuphead per PC, Xbox One e Nintendo Switch

I ragazzi dello Studio MDHR confezionano un nuovo video per annunciare il periodo di lancio di The Delicious Last Course, la nuova espansione di Cuphead per PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Il DLC in questione, similarmente a quanto avvenuto con i precedenti contenuti aggiuntivi di questo iconico platform che si rifà artisticamente ai cartoni animati della prima metà del 1900, sarà foriero di novità che interesseranno la campagna principale, le sfide secondarie e tutto ciò che farà da corollario all’epopea di Cuphead e Mugman.

In ragione dell’impegno che attende gli sviluppatori capitanati dai fratelli Moldenhauer, lo sviluppo di The Delicious Last Course sarà particolarmente impegnativo e richiederà diversi mesi prima di giungere a conclusione.

Per questo, Studio MDHR invita tutti gli appassionati di Cuphead ad attendere almeno fino alla prima metà del 2020 prima di poter cimentarsi con le sfide della nuova espansione. Nel frattempo, eccovi il filmato di presentazione che tratteggia i contorni dell’esperienza ludica che vivremo grazie al nuovo DLC.

Ti potrebbe interessare
Call of Duty: Modern Warfare 2 – primo filmato di gioco multiplayer
First Person Shooter Pc Ps3

Call of Duty: Modern Warfare 2 – primo filmato di gioco multiplayer

Finalmente Infinity Ward ha svelato ciò che stavano aspettando milioni di giocatori in tutto il mondo, rilasciando il primo filmato relativo alla modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2. Nelle sequenze è possibile vedere, tra le altre cose, lo sbloccaggio dell’obiettivo “AC130 killstreak reward” e l’artiglieria aerea (bonus disponibile dopo cinque uccisioni consecutive).

Filmata l’introduzione di Disaster: Day of Crisis
Action Adventure Brevi

Filmata l’introduzione di Disaster: Day of Crisis

Previsto per oggi in Giappone, Disaster: Day of Crisis si mostra in questo nuovo filmato che riprende i primi minuti di gioco. Di seguito potete vedere i 9 minuti iniziali del gioco, mentre nella nostra galleria potete dare uno sguardo alle numerose immagini di questo attesissimo titolo targato Monolith Soft. Ricordiamo che l’uscita europea di

GTA Vice City – action figure
Senza categoria

GTA Vice City – action figure

Da una collaborazione fra Rockstar Games e Medicom Toy Company presto usciranno sul mercato le action figure di Grand Theft Auto: Vice City come parte della linea di giocattoli Kubrick. Il set include Tommy Vercetti, Lance Vance, Ricardo Diaz, Candi Suxx e Ken Rosenberg e sarà disponibile in autunno (in pre-ordine) per 5.00. [via Joystiq]