QR code per la pagina originale

World of Warcraft: Legion, un’occhiata a tutte le principali novità

Blizzard ci mostra le novità di World of Warcraft: Legion in un trailer esteso, dove appare anche la nuova hero class Demon Hunter.

,

Videogiochi in uscita dall’1 al 7 agosto: Abzu, Tricky Towers, Mobius Final FantasyWorld of Warcraft: Legion arriverà solo il prossimo 30 agosto, ma nel frattempo Blizzard ha voluto mostrarci le principali novità della nuova espansione. Grazie al video pubblicato dagli sviluppatori, possiamo infatti dare un’occhiata a buona parte del contenuto che arriverà insieme all’espansione, comprese le nuove ambientazioni che vedranno i giocatori del MMORPG.

Tra gli elementi più attesi di World of Warcraft: Legion ricordiamo l’arrivo della classe Demon Hunter, seconda hero class del gioco dopo l’arrivo del Death Knight con Wrath of the Lich King nel 2008. L’espansione aumenterà anche il level cap dei personaggi da 100 a 110, portando anche un nuovo continente chiamato Broken Isles. Al suo interno troveremo naturalmente nuovi nemici e nuove battaglie da intraprendere.

Parte di queste novità ci vengono mostrate nel trailer di oggi, dalla durata di oltre 6 minuti e mezzo: mettetevi comodi.

Via | Dualshockers.com

Video:Black Desert: video dell’update di settembre