Continua la crisi: Marvelous Entertainment chiede al personale di dimettersi

La crisi economica continua a fare vittime: ora è il turno di Marvelous Entertainment, famosa per aver sviluppato e pubblicato titoli come la serie Harvest Moon, No More Heroes e tanti altri. Stando alle indiscrezioni, la società avrebbe chiesto un “pensionamento volontario” per circa 20 dei suoi dipendenti, al fine di far quadrare i conti.


La crisi economica continua a fare vittime: ora è il turno di Marvelous Entertainment, famosa per aver sviluppato e pubblicato titoli come la serie Harvest Moon, No More Heroes e tanti altri.

Stando alle indiscrezioni, la società avrebbe chiesto un “pensionamento volontario” per circa 20 dei suoi dipendenti, al fine di far quadrare i conti.

I dipendenti potranno decidere cosa fare entro il 3 di Aprile, considerando che in caso di uscita ci sarebbe per loro un ottimo indennizzo economico.

via | AnimeNewsNetwork

Ti potrebbe interessare
Un nuovo titolo della serie Valkyria in arrivo
Segnalazioni

Un nuovo titolo della serie Valkyria in arrivo

Dopo un primo capitolo uscito tempo fa su PlayStation 3 e il seguito per PSP, la serie di Valkyria Chronicles si prepara a stupirci ancora una volta. Sega ha aperto un sito teaser che mostra le silhoulette inequivocabili di un carro armato e delle unità di combattimento della serie (i lancer spiccano su tutti, chiaramente).

StarCraft 2: nessuna speranza per il supporto alle reti LAN
Pc

StarCraft 2: nessuna speranza per il supporto alle reti LAN

Ci sono state suppliche, preghiere e promesse di ripagare in ogni modo un ripensamento, ma a quanto pare Blizzard è sempre intenzionata a dire no al supporto alle reti LAN in StarCraft 2, decisione comunicata circa un anno fa di cui si continua a parlare ogni tanto con la speranza che gli sviluppatori cambino idea

Skate 2: nuovi dettagli
Ps3 Sport Xbox 360

Skate 2: nuovi dettagli

Skate, gioco che al suo debutto assoluto ha riscosso un grandissimo successo di vendite e di critica umiliando sotto ogni singolo aspetto il veterano Tony Hawk, tornerà fra qualche mese con un seguito. Skate 2, rivelato per la prima volta sulla rivista americana EGM, vanterà le seguenti novità: Miglioramenti dal punto di vista grafico 60

Giochi (mai) visti
Screenshot Segnalazioni Varie

Giochi (mai) visti

Unseen64 è un interessante sito che mostra gli screenshot delle versioni non definitive dei giochi per Nintendo 64 e 64DD; sono anche presenti le immagini di molti giochi mai usciti come Final Fantasy 64 e Mother 3. In realtà il sito non è dedicato solo alla console a 64 bit di Nintendo: sono presenti screenshot