The Secret of Monkey Island approderà su Xbox 360


La notizia è di quelle che si prestano a pochi commenti: lo storico The Secret of Monkey Island, celeberrima avventura grafica targata LucasArts, approderà anche su Xbox 360. Non si sa ancora quando, ma sapere che succederà costituisce di per sé già una strepitosa novità.

A darci questa dritta è l'organo tedesco deputato alla valutazione dei contenuti nei videogiochi, ossia l'USK, che non lesina di fornirci pure il titolo del gioco: The Secret of Monkey Island - Special Edition. Com'era prevedibile, sono già partite numerose speculazioni in merito alla sigla 'edizione speciale'.

Le ipotesi più accreditate sembrano riguardare un restyling grafico, oppure l'aggiunta di un cast dedito alle voci dei personaggi - componente che mancava a suo tempo, per ovvi motivi. Sembra inoltre che il titolo debba essere rilasciato su Xbox LIVE Arcade, anche se non è del tutto esclusa un'uscita presso i negozi.

"Il mio nome è Guybrush Threepwood, e voglio diventare un pirata!". Così aveva inizio una delle avventure più assurde ed esilaranti che la storia dei videogiochi abbia mai conosciuto.

via | GamerBytes

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: