[E3 09] Brink: trailer di debutto del nuovo progetto Bethesda

Brink: trailer di debutto del nuovo progetto Bethesda” />

Approfittando dell’atmosfera elettrica che si può percepire in questi giorni immediatamente precedenti all’inizio dell’E3, Bethesda Softworks ha annunciato al mondo intero lo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale, Brink, attraverso un video teaser a dir poco enigmatico.

Protagonista indiscusso del minuto scarso di sequenza filmata, infatti, è un misterioso personaggio che descrive un mondo utopico sprofondato in una guerra globale per colpa di un gigantesca struttura (The Ark), la cui funzione principale doveva essere invece quella di preservare l’evoluzione pacifica ed ecologicamente sostenibile della specie umana.

Potrebbe essere una “macchina ribelle”? Oppure un oggetto alieno capace di ridare vita al Sole morente? E perchè non la sede di una bella cospirazione multi-dimensionale attuata da un gruppo di scienziati pazzi? Potremmo continuare per ore a pescare a casaccio nella sconfinata letteratura fantascientifica, tuttavia preferiamo attendere che Bethesda torni a parlare di Brink dal palco della manifestazione losangeliana per scoprire ulteriori informazioni su questo interessante progetto atteso in uscita entro la primavera del 2010 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il video di presentazione, naturalmente dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti