Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned – trailer italiani e immagini

Rockstar Games ha rilasciato nuove immagini e due nuovi trailer italiani per The Lost and Damned, espansione di Grand Theft Auto IV in esclusiva per Xbox 360. GTA IV: The Lost and Damned proporrà nuovi stravaganti personaggi tra i quali Billy Grey, capo della banda denominata Lost, e Malc, membro della gang di motociclisti da



Rockstar Games ha rilasciato nuove immagini e due nuovi trailer italiani per The Lost and Damned, espansione di Grand Theft Auto IV in esclusiva per Xbox 360.

GTA IV: The Lost and Damned
proporrà nuovi stravaganti personaggi tra i quali Billy Grey, capo della banda denominata Lost, e Malc, membro della gang di motociclisti da strada di Liberty City. Li possiamo ammirare nei trailer a loro dedicati.

GTA IV: The Lost and Damned
arriverà sul marketplace di Xbox Live il giorno 17 febbraio al prezzo di 1600 punti Microsoft (circa 18€). A voi immagini e filmati.

Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned

Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned

Ti potrebbe interessare
Two Worlds II: nuove informazioni su longevità e modalità multigiocatore
Mac Os Pc Ps3

Two Worlds II: nuove informazioni su longevità e modalità multigiocatore

Ai microfoni di GamerZines, Jake DiGennaro di TopWare Interactive ha svelato alcune interessantissime caratteristiche di Two Worlds II, partendo dalla longevità media fino ad arrivare all’inedita modalità multigiocatore: “Per completare la campagna principale di Two Worlds II ci vorranno almeno 25 ore, più altre 15-20 ore che serviranno per esplorare il mondo di gioco nella

Dragon Ball: la licenza da Atari a Namco Bandai
Picchiaduro Ps3 Xbox 360

Dragon Ball: la licenza da Atari a Namco Bandai

Namco Bandai ha annunciato di aver acquistato da Atari la licenza relativa alle trasposizioni videoludiche di Dragon Ball, siglando un accordo della durata di 5 anni che a partire da gennaio 2010 riporterà alla casa giapponese i titoli tratti da uno dei manga più famosi di tutti i tempi. L’accordo riguarda anche i progetti attualmente

Wolfenstein: i requisiti minimi di sistema PC
First Person Shooter Pc Ps3

Wolfenstein: i requisiti minimi di sistema PC

Mentre chi è intenzionato a giocarselo su PS3 o Xbox 360 non troverà interesse in questa notizia, chi invece ha intenzione di giocare a Wolfenstein su PC sarà contento (o meno, a seconda del proprio computer) di apprendere i requisiti minimi di sistema necessari per far girare il gioco di Raven Software in uscita, si

PlayStation 3: Sony brevetta un nuovo software di emulazione PlayStation 2?
Hardware Ps3

PlayStation 3: Sony brevetta un nuovo software di emulazione PlayStation 2?

Mentre la retrocompatibilità di PS3 è da tempo praticamente un miraggio, buone nuove potrebbero arrivare da un brevetto Sony registrato secondo alcune voci dalla società giapponese in questi giorni, in grado per l’appunto di interpretare le istruzioni dell’Emotion Engine di PS2. La cosa non chiara tuttavia, oltre alla veridicità dell’informazione, è se tale brevetto del

Fallout 3: niente Trofei per la versione PS3
Brevi Pc Ps3

Fallout 3: niente Trofei per la versione PS3

Mentre pochi giorni fa Xbox 360 Achievements pubblicava la lista degli elementi sbloccabili nella versione di Fallout 3 per la console Microsoft, Bethesda Softworks ha annunciato che quella PS3 non potrà contare sui Trofei. Secondo Pete Hines, Vice-Presidente dell’area marketing della società, non sarebbe stato possibile includere gli obiettivi nell’edizione del gioco che arriverà nei

Too Human: Microsoft vuole una trilogia
Action Brevi Xbox 360

Too Human: Microsoft vuole una trilogia

Stephen McGill di Microsoft crede fortemente nel progetto Too Human, tanto da dichiarare che sarebbe entusiasta nel caso il gioco d’azione dei Silicon Knights diventasse veramente una triologia. «Microsoft Game Studios e Silicon Knights sono impegnati nel finire il primo capitolo, ma Too Human è così epico e copre un universo così vasto che non