Remedy: materiale interessante su Alan Wake quando sarà il momento giusto

Sempre tutt’altro che sveglio, almeno secondo l’impressione data a noi poveri mortali, Alan Wake torna a far parlare di sé non per del nuovo materiale rilasciato dal team di sviluppo di Remedy ma per delle parole pronunciate dai membri del suddetto ai microfoni di videogaming247. Secondo un non meglio precisato portavoce dello studio, materiale interessante


Sempre tutt’altro che sveglio, almeno secondo l’impressione data a noi poveri mortali, Alan Wake torna a far parlare di sé non per del nuovo materiale rilasciato dal team di sviluppo di Remedy ma per delle parole pronunciate dai membri del suddetto ai microfoni di videogaming247.

Secondo un non meglio precisato portavoce dello studio, materiale interessante sul gioco sarà mostrato solo al momento giusto e in ogni caso non in occasione della GDC 09 in programma a fine marzo, in quanto “un po’ troppo presto”.

Annunciato nel corso del 2005, Alan Wake è atteso in esclusiva su Xbox 360 nel corso del 2009, sperando che la data d’uscita non subisca slittamenti visto il silenzio mediatico su questo titolo: nel frattempo dopo la pausa trovate l’ultimo trailer rilasciato.

via | videogaming247

Ti potrebbe interessare
Mafia II: nuove immagini
Action Pc Ps3

Mafia II: nuove immagini

2K Games ha rilasciato alcune nuovissime immagini dell’atteso Mafia II, seguito di quell’apprezzato Mafia che nel 2002 soprese un po’ tutti. Un titolo assolutamente degno di nota, non giocato da tutti magari, ma che seppe ritagliarsi un suo posto tra coloro che vissero quelle vicende all’ombra di Don Salieri. Le ultime notizie che vi abbiamo