La voce di Niko Bellic in Lost and Damned? “Diavolo, no!”

Quando MTV ha chiesto al vicepresidente di Rockstar Games, Jeronimo Barrera, se ci sarebbero stati nuovi dialoghi di Niko Bellic nella prossima espansione di GTA IV, Lost and Damned, questi ha risposto con un secco “hell no!“. Questa risposta, abbastanza eloquente, sembra far presagire la fine del rapporto tra Michael Hollick (doppiatore di Niko Bellic)


Quando MTV ha chiesto al vicepresidente di Rockstar Games, Jeronimo Barrera, se ci sarebbero stati nuovi dialoghi di Niko Bellic nella prossima espansione di GTA IV, Lost and Damned, questi ha risposto con un secco “hell no!“.

Questa risposta, abbastanza eloquente, sembra far presagire la fine del rapporto tra Michael Hollick (doppiatore di Niko Bellic) e Rockstar Games. Anche se però questo significherebbe che la storia di Niko non avrebbe più alcun proseguo o aggiunta.

Per le motivazioni di tale scelta, bisogna tornare al maggio dell’anno scorso, quando Hollick dichiarò di ritenersi sottopagato rispetto all’enorme vendita del videogioco.

via | MTV

Ti potrebbe interessare
Xbox LIVE Rewards ai nastri di partenza
Segnalazioni Xbox 360

Xbox LIVE Rewards ai nastri di partenza

Più di un anno fa, Microsoft iniziò a testare il programma Xbox LIVE Rewards. Finalmente l’iniziativa si appresta a partire, almeno in America e in Inghilterra. Il sito US/UK per questa interessante iniziativa è online, e permette ai possessori di un abbonamento Gold di registrarsi e tenere sotto controllo le ricompense vinte grazie al programma.

Il mito di Icaro ritorna su Nintendo Wii… ma non con Kid Icarus
Adventure Brevi Platform

Il mito di Icaro ritorna su Nintendo Wii… ma non con Kid Icarus

Quasi sbeffeggiando tutti coloro che attendono speranzosi di poter vedere sviluppato un seguito a Kid Icarus, leggendario titolo per il primo Nintendo (NES), la casa di produzione di videogiochi Over the Top sta preparando Icarian: Kindred Spirits, titolo ispirato all’universo mitologico di Icaro e destinato alla piattaforma WiiWare di Nintendo Wii. Così come recita il