Indiana Jones and the Staff of Kings su Nintendo Wii, DS e forse PSP

Eravamo rimasti durante lo scorso agosto che il prossimo titolo dedicato all’archeologo più famoso del mondo chiamato Indiana Jones and the Staff of Kings sarebbe probabilmente arrivato solo per Nintendo DS e PSP. Le notizie che arrivano ora su questa nuova avventura di Indiana Jones vanno leggermente in controtendenza, visto che si parla di Nintendo


Eravamo rimasti durante lo scorso agosto che il prossimo titolo dedicato all’archeologo più famoso del mondo chiamato Indiana Jones and the Staff of Kings sarebbe probabilmente arrivato solo per Nintendo DS e PSP.

Le notizie che arrivano ora su questa nuova avventura di Indiana Jones vanno leggermente in controtendenza, visto che si parla di Nintendo Wii, DS e non si sa quale PlayStation: di sicuro non il modello di ultima generazione mentre la favorita sembra essere PSP.

In attesa di avere maggiori dettagli su questo gioco che immagino i fan di Indy staranno aspettando con ansia (anche se è dai tempi di Indiana Jones e il destino di Atlantide che non se ne vede uno come si deve), non ci resta che aspettare guardando nel frattempo il nuovo video di questo titolo.

via | Mixnmojo.com

Ti potrebbe interessare
Left 4 Dead 2: nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Left 4 Dead 2: nuove immagini

Valve ha pubblicato 7 nuove immagini di Left 4 Dead 2, nuovo capitolo della serie sparatutto annunciato durante l’E3 diventato oggetto di una protesta su Steam che al momento conta la considerevole cifra di più di 27.000 partecipanti. Polemiche a parte, ricordiamo che il gioco arriverà su PC e X360 il prossimo 17 novembre, portando