Il Signore degli Anelli: La Conquista – nuovo video italiano

Electronic Arts ha rilasciato questo nuovo video per Il Signore degli Anelli: La Conquista, gioco d’azione ambientato nell’universo fantasy di Tolkien che chiamerà i giocatori a combattere le forze del male guidate da Sauron.Il gioco è sviluppato dai Pandemic, già autori di Full Spectrum Warrior, Star Wars: Battlefront II, Destroy All Humans! 2 e Mercenaries.



Electronic Arts ha rilasciato questo nuovo video per Il Signore degli Anelli: La Conquista, gioco d’azione ambientato nell’universo fantasy di Tolkien che chiamerà i giocatori a combattere le forze del male guidate da Sauron.

Il gioco è sviluppato dai Pandemic, già autori di Full Spectrum Warrior, Star Wars: Battlefront II, Destroy All Humans! 2 e Mercenaries. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale o la scheda prodotto della malvagia EA.

Il Signore degli Anelli: La Conquista arriverà nei negozi il prossimo venerdì 16 gennaio in versione PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo DS. A voi il video.

Ti potrebbe interessare
La settimana di Gamesblog (19-25 maggio 2008)
Brevi Varie

La settimana di Gamesblog (19-25 maggio 2008)

La settimana di Gamesblog vi ripropone i sette articoli più significativi visti su Gamesblog in questa settimana appena trascorsa. Buona lettura! Gran Theft Auto IV: il Codacons ne chiede il sequestro Le idee geniali vengono tutte dall’Italia Nintendo DS: rosso, verde e turchese in foto e nuovo titolo culinario La console portatile di Nintendo si