Co-fondatore di Funcom si dimette a causa di Age of Conan

Gaute Godage si è dimesso da Funcom, software house che lui stesso ha fondato, a causa di una profonda insoddisfazione per gli sviluppi del progetto Age of Conan: Hyborian Adventures. Il suo posto è stato preso da Craig Morrison, ex manager della community.Tramite comunicato ufficiale, Godage spiega: «Ho fatto del mio meglio nel realizzare questo



Gaute Godage si è dimesso da Funcom, software house che lui stesso ha fondato, a causa di una profonda insoddisfazione per gli sviluppi del progetto Age of Conan: Hyborian Adventures. Il suo posto è stato preso da Craig Morrison, ex manager della community.

Tramite comunicato ufficiale, Godage spiega: «Ho fatto del mio meglio nel realizzare questo gioco favoloso, ma ho realizzato che ci sono elementi di cui non sono soddisfatto. Ho deciso di comportarmi di conseguenza, ed ho quindi scelto di lasciare Funcom».

Dopo un avvio piuttosto convincente, l’MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures ha un po’ deluso le aspettative, non arrivando a vendere quanto sperato dalla casa produttrice.

Ti potrebbe interessare
MadWorld: nuovi filmati di gioco
Action Brevi Video e Trailer

MadWorld: nuovi filmati di gioco

L’attesissimo quanto violentissimo titolo per console Wii targato Platinum Games si mostra oggi in alcuni nuovi filmati di gioco che mostrano i vari minigiochi, la modalità multiplayer ed i combattimenti con i boss.Recensito recentemente con ottimi voti dalla stampa specializzata, MadWorld sembra portare su console Nintendo una buona dose di violenza senza però screditare il

Fable 2: il trailer di lancio
RPG Video e Trailer Xbox 360

Fable 2: il trailer di lancio

Con piacere apprendiamo che è tempo di trailer di lancio anche per Fable 2, prossima fatica videoludica di sua maestà Peter Molyneux.Mentre trovate il video dopo la pausa, vi ricordo che il gioco arriverà il prossimo 24 ottobre in Europa in esclusiva su Xbox 360.