Atlus lancia un sito-teaser per un nuovo Shin Megami Tensei, Shin Megami Tensei: STRANGE JOURNEY



Atlus, software house specializzata in JRPG, ha lanciato un nuovo sito "teaser" secondo il quale il prossimo venerdì 24 luglio verrà rivelato un nuovo gioco. L'immagine principale è disturbata da quadratini azzurri che scompaiono solo nel momento in cui vi si passa sopra col mouse.

Per qualche minuto, probabilmente a causa di un errore, è stato possibile vedere l'immagine completa e capire che raffigura la terra con un enorme cratere nella zona del Polo Sud. I ragazzi di Kotaku hanno avuto la bella idea di analizzare il codice HTML del sito e hanno scoperto addirittura un'informazione nascosta:

Shin Megami Tensei: STRANGE JOURNEY 10.08

Seguendo la notazione della data utilizzata in precedenza, ovverosia 7/24 per indicare il 24 luglio, è chiaro che si vuole annunciare un nuovo gioco chiamato Shin Megami Tensei: STRANGE JOURNEY per l'8 ottobre.

Moltissimi giocatori stavano aspettando un eventuale Persona 5 finalmente su PlayStation 3, ma dal titolo non sembra che sia il caso. In ogni modo ci fidiamo cecamente di Atlus, che negli ultimi anni ha sfornato una lunga serie di capolavori.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: