[Aggiornato] Call of Duty: World at War si mostra in un trailer

Activision ha pubblicato il trailer di debutto di Call of Duty: World at War, quinto episodio della serie FPS sempre più apprezzata dai giocatori di tutto il mondo. Contrariamente a quanto letto qualche giorno fa, il trailer è stato rilasciato via Gametrailers e non solo in esclusiva sul[…]

Activision ha pubblicato il trailer di debutto di Call of Duty: World at War, quinto episodio della serie FPS sempre più apprezzata dai giocatori di tutto il mondo. Contrariamente a quanto letto qualche giorno fa, il trailer è stato rilasciato via Gametrailers e non solo in esclusiva sul Marketplace di Xbox 360 come anticipato.

Chi dovesse aspettarsi molto da vedere rimarrà però deluso: il video dura solo pochi secondi nei quali è comunque possibile iniziare ad apprezzare quello che sarà il gioco ambientato stavolta nel fronte Est della Seconda Guerra Mondiale. Call of Duty: World at War arriverà in autunno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, e Wii.

Aggiornamento: al posto del trailer precedente, trovate ora a inizio post quello completo pubblicato proprio in questi minuti dallo stesso sito.

Ti potrebbe interessare
Alan Wake rimarrà su console Microsoft
Action Survival Horror Xbox 360

Alan Wake rimarrà su console Microsoft

Remedy ha dichiarato dalle pagine di Eurogamer che anche un eventuale seguito di Alan Wake sarà pubblicato da Microsoft Games Studios, e di conseguenza rimarrà esclusiva Xbox 360. Questo, nonostante Remedy sia uno sviluppatore indipendente e detenga i diritti per la proprietà intellettuale.«Microsoft ha investito molto per rendere il titolo un’esclusiva Xbox 360. Lo vedono