Konami: I Trofei di Metal Gear Solid 4? Ancora un po' di pazienza.


Da quando sono stati introdotti i Trofei sulla PlayStation 3, gli appassionati di Metal Gear non fanno che chiedere a Kojima e a Konami di inserire le ricompense in Metal Gear Solid 4 attraverso una patch.

Evidentemente le richieste sono così numerose e insistenti da aver raggiunto l’orecchio degli interessati, che in un recente podcast hanno rilasciato alcune dichiarazioni per rassicurare i fan. “Voglio solo dire a tutti quanti – ha dichiarato l’assistente produttore Sean Eyestone – che abbiamo udito le vostre voci e che non vi stiamo ignorando. Semplicemente non possiamo ancora rivelare nulla”.

La dichiarazione è continuata con non una, ma ben due richieste di “pazientare un po’”, appello che normalmente sarebbe stato accolto da chiunque con tranquillità, ma che dopo tanto tempo inizia a causare reazioni infastidite in gran parte degli appassionati, che stanno trasformando la storia dei trofei di Metal Gear Solid 4 in una specie di barzelletta. Pazientiamo e speriamo, allora, confidando nella serietà di Kojima e del suo team.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti