Escape from Tarkov: lo sparatutto hardcore di Battlestate Games in mezz’ora di video-dimostrazione

Il progetto dell’ambizioso sparatutto online di Escape from Tarkov procede a gonfie vele, come ci dimostrato gli autori russi di Battlestate Games attraverso questo nuovo filmato sulla fase Alpha

Il progetto dell’ambizioso sparatutto online di Escape from Tarkov procede a gonfie vele, come ci dimostrato gli sviluppatori di Battlestate Games attraverso questo nuovo filmato che ritrae i fortunati partecipanti alla fase Alpha riempirsi vicendevolmente di piombo digitale.

Il video, della durata di mezz’ora circa, testimonia la cura riposta dagli autori russi nella realizzazione del realistico modello di gameplay basato sulla simulazione della traiettoria balistica dei proiettili e sugli effetti della sete, della fame, fatica, dell’intossicazione, delle fratture, della perdita di sangue e delle contusioni sul comportamento del nostro alter-ego virtuale e sulle capacità di corsa, di mira e di analisi dell’ambiente.

Guarda la galleria: Escape from Tarkov: galleria immagini (30-05-2016) Ghost Recon Wildlands: immagini e video dalla missione “Cattura El Pozolero”

La fase Alpha di Escape from Tarkov si protrarrà per tutta l’estate, per poi cedere il passo alla Beta e, tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, all’uscita su PC, Mac OS e successivamente su PlayStation 4 e Xbox One dell’attesa versione 1.0 di questo ambizioso sparatutto hardcore.

Nella sua versione finale, il progetto di Escape from Tarkov promette di offrirci un comparto multiplayer particolarmente evoluto e una campagna principale con una narrazione solida e un’ampia libertà di scelta dei luoghi da esplorare, delle missioni da intraprendere e delle strategie da adottare per avere la meglio sui nemici di turno, siano essi guidati dalla CPU o da altri utenti in rete.

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto non diventerà un film
Action Pc Ps3

Grand Theft Auto non diventerà un film

La serie Grand Theft Auto non arriverà mai nei cinema. Non è una sentenza ufficiale ma è quanto si evince dalle parole di Dan Houser di Rockstar Games ai microfoni del LA Times: “Non crediamo che i giochi Grand Theft Auto, di gran portata e strutturalmente complessi, possano essere adeguatamente compressi in un film di

Need for Speed Pro Street: comparativa X360-PS3
Senza categoria

Need for Speed Pro Street: comparativa X360-PS3

In arrivo a fine novembre in tutti i formati esistenti e già disponibile in demo su PC e Xbox 360, Need for Speed Pro Street si ripresenta anche in un video dove vengono messi a confronto i risultati grafici ottenuti sulle due acerrime rivali PlayStation 3 e Xbox 360. Lasciamo a voi ogni giudizio. […]