Annunciato LostWinds: Winter of the Melodias


Se fate parte di quella fetta di utenti Wii che segue con assiduità i titoli WiiWare sicuramente avrete apprezzato LostWinds, titolo basato su un'idea semplice da cui derivava un gameplay poetico e coinvolgente.

Se avete amato quella splendida perla, sarete felici di sapere che sull'ultimo numero di Edge è presente un articolo legato alla nuova fatica del team Frontier, che si chiamerà LostWinds: Winter of the Melodias.

In questa nuova avventura le dinamiche di base rimarranno invariate, ma questa volta oltre a poter controllare i venti il piccolo Toku sarà in grado anche di cambiare a piacimento stagione, passando dall'Estate all'Autunno (e così via) in un batter d'occhio.

Il gioco sarà ancora una volta un prodotto WiiWare, ma non è ancora chiaro quando farà la sua comparsa fra i titoli scaricabili. L'anteprima sul numero di Edge sembra piuttosto corposa, quindi a breve saranno sicuramente disponibili nuove informazioni.

Nel frattempo, se non l'avete già fatto, vi consigliamo caldamente di scaricare il primo LostWinds, una breve gemma di pura poesia.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: