Bayonetta: mostrata una deludente versione PS3 e annunciata la demo


Nel corso dell’evento Feel Bayonetta organizzato a Tokyo da Sega, la casa di Sonic ha approfittato per far provare ai giocatori 15 minuti della versione PS3 del gioco in questione.

Prima di questa occasione, Sega aveva rilasciato sempre e solo immagini e filmati della versione per 360 e, sfortunatamente, non ci sono buone notizie per i possessori della console Sony. Mentre la versione 360 del gioco appare fluida e definita, quella PS3 presentata era sfocata e rovinata da diversi rallentamenti.

I ragazzi di Platinum Games hanno sempre sostenuto che le versioni delle due console sarebbero state molto simili, se non identiche, quindi è probabile che i programmatori lavoreranno al massimo per rifinire anche il gioco per PlayStation 3, ma è comunque singolare che abbiano deciso di mostrare la demo incriminata.

In un’intervista rilasciata dopo le sessioni di gioco, inoltre, Yusuke Hashimoto ha confermato che a breve verrà rilasciata una demo di Bayonetta. Non è chiaro, però, se verrà rilasciata contemporaneamente sia per il mercato Giapponese che per quelli occidentali. Ricordiamo che l’action di Platinum Games uscirà in versione nipponica a Ottobre, mentre per l’America e l’Europa si parla di Gennaio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti