TGS 2007: Final Fantasy Advent Children in edizione Blu-Ray

Il film è un fan-service esasperato all’eccesso costruito esclusivamente per i fan della serie, ok. Ma è anche visivamente impressionante e verrebbe incredibilmente beneficiato dall’alta definizione. Non mi dispiacerebbe di conseguenza mettere le mani sulla versione Blu-Ray, annunciata da SquareEnix a Tokyo.Che contiene tra l’altro alcune scene non presenti nella versione DVD (ho sentimenti contrastanti



Il film è un fan-service esasperato all’eccesso costruito esclusivamente per i fan della serie, ok. Ma è anche visivamente impressionante e verrebbe incredibilmente beneficiato dall’alta definizione. Non mi dispiacerebbe di conseguenza mettere le mani sulla versione Blu-Ray, annunciata da SquareEnix a Tokyo.

Che contiene tra l’altro alcune scene non presenti nella versione DVD (ho sentimenti contrastanti per questa cosa delle scene tagliate – ma se qualcosa viene tolto da un film ci sarà un motivo?) e diversi contenuti aggiuntivi.
Pare inoltre che l’intero film sia stato renderizzato nuovamente, aggiungendo una patina di ‘sporco’ alle scene di combattimento, con vestiti e personaggi che, alla John McLane, si sporcano gradualmente durante le battaglie.
Non che cambi molto per i non-fan della serie: Advent Children continua a non essere un film per tutti.

[via Joystiq]

Ti potrebbe interessare
Nuovo trailer per Resident Evil: Umbrella Chronicles
Senza categoria

Nuovo trailer per Resident Evil: Umbrella Chronicles

In attesa della release di Resident Evil: Umbrella Chronicles, Capcom (durante il proprio Gamer’s Day) ha fatto luce su alcuni dettagli riguardanti il misterioso personaggio Wesker tramite un trailer inedito che potete vedere poco sopra. Si ricorda che Resident Evil: Umbrella Chronicles è in[…]