Apex Legends: l’evento Caccia Leggendaria è attivo, ecco tutti i dettagli

I giocatori del battle royale gratuito di Respawn Entertainment ed Electronic Arts possono partecipare all’evento Caccia Leggendaria su PC, PlayStation 4 e Xbox One prima dell’avvento della Stagione 2 di Apex Legends.

I giocatori del battle royale gratuito di Respawn Entertainment ed Electronic Arts possono partecipare all’evento Caccia Leggendaria su PC, PlayStation 4 e Xbox One prima dell’avvento della Stagione 2 di Apex Legends.

Dalla coda élite alle ricompense a tema, fino ad arrivare ai bonus di esperienza e a tanto altro, eccovi tutte le novità che ci attendono nel corso dell’evento che avrà luogo su Canyon dei Re fino all’inizio della prossima Stagione di Apex Legends.

Guarda la galleria: Apex Legends: immagini dei personaggi

Coda élite

14 giugno – 2 luglio

Raggiungendo la top 5 in una partita qualsiasi, accederai a una coda esclusiva dedicata solo ai giocatori della top 5. Sfoggia la tua bravura e fai cadere i nemici come mosche!

Ricompense Caccia leggendaria

4 – 18 giugno

Completa speciali sfide per accaparrarti il bottino dell’evento. Non perdere di vista la preda: queste ricompense saranno disponibili solo per la durata dell’evento e non torneranno in futuro.

Badge Caccia leggendaria – Entra nella top 5 in una partita qualsiasi.
Skin arma rara Branco di lupi per G7 Scout – Piazzati tra i primi cinque in una partita top 5 élite.
Skin leggenda epica Maestro della caccia per Bloodhound – Entra nella top 5 in una coda qualsiasi per cinque volte (non necessariamente di fila).
Skin arma leggendaria Docile bestia per Triple Take – Vinci in una coda qualsiasi per due volte (non necessariamente di fila).

I giocatori che hanno acquistato il pass battaglia possono anche ricevere delle skin a tema Caccia leggendaria esclusive:

Skin arma leggendaria Preda onorata per R-301 – Possiedi il pass battaglia della prima stagione.
Skin leggendaria Terrore notturno per Wraith – Raggiungi il livello pass battaglia 15.

XP pass battaglia bonus

4 – 18 giugno

Ricevi un livello pass battaglia quando entri nella top 5 in una partita qualsiasi, per un massimo di una volta al giorno.

Skin Caccia leggendaria

4 – 18 giugno

Nel negozio, gli oggetti dell’evento Caccia leggendaria cambieranno ogni tre o quattro giorni. Si tratta di oggetti limitati che potrebbero tornare disponibili in futuro.

Ti potrebbe interessare
Catherine: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Catherine: nuove immagini

Torniamo con piacere ad occuparci di Catherine e lo facciamo mostrandovi delle immagini inedite di gioco dateci in pasto dai ragazzi del Team Persona per permetterci di familiarizzare con la loro nuova, atipica avventura avente per protagonista Vincent, uno stralunato impiegato statale che, subito dopo essersi invaghito di un’enigmatica ed affascinante ragazza (Catherine, appunto), per

Il 30% degli utenti Xbox 360 compra giochi Xbox Live Arcade
Ps3 Xbox 360

Il 30% degli utenti Xbox 360 compra giochi Xbox Live Arcade

Circa il 30% dei possessori di Xbox 360 acquista giochi Xbox Live Arcade. A rivelarlo è James North-Hearn, fondatore di Foundation 9, software house da anni impegnata nello sviluppo di giochi scaricabili per il servizio online Microsoft (Super Street Fighter II Turbo HD Remix, Doctor Who).«Certamente XBLA ha raggiunto il momento di massima popolarità. Le

Splash Damage: PS3 è una tecnologia “aliena”
First Person Shooter Hardware Online

Splash Damage: PS3 è una tecnologia “aliena”

Intervistato da Eurogamer, Paul Wedgwood degli studi Splash Damage, attualmente al lavoro su Brink, non ha usato giri di parole per descrivere esattamente cosa pensa, da sviluppatore, dell’architettura di PlayStation 3: “Anche se abbiamo maturato tantissima esperienza su PC con il multiplayer di Doom 3 o con Enemy Territory: Quake Wars, con Brink usciamo per

Primi dettagli per Gears of War 2
Senza categoria

Primi dettagli per Gears of War 2

Epic Games ha rivelato al blog della famosa rivista Variety i primi dettagli per Gears of War 2, presentato recentemente al Game Developers Conference di San Francisco. A quanto pare il teaser rilasciato due giorni fa, che vi riproponiamo per l’occasione alla fine del post, aveva molti più[…]