Dante's Inferno: demo per PS3 disponibile da oggi sul PSN americano e data di rilasco del cartone animato


Annuciata per il territorio europeo su piattaforma Xbox 360 e PlayStation 3 per la vigilia di Natale, sembra che i fortunati possessori americani di console Sony potranno invece godere già da oggi 10 dicembre della versione dimostrativa di Dante’s Inferno.

Come riportato da molti banner su famosi siti di settore internazionali e tramite la pagina ufficiale, la demo di Dante’s Inferno sarà infatti disponibile in giornata in esclusiva per le PlayStation 3 americane e il 24 dicembre per il resto dei territori e Xbox 360 (EU e USA). Inutile sottolineare che se possedete un account del PlayStation Store d’oltreoceano è obbligatorio il download di questa demo!

Inoltre in data odierna Electronic Arts, dopo aver svelato il nuovo violento filmato di gioco, ha comunicato la data di rilascio del lungometraggio animato. Dante’s Inferno: The Animated Movie, il cartone animato che ripercorre le stesse vicende narrate nel gioco, sarà disponibile in formato Blu Ray e DVD dall’8 febbraio, quasi in contemporanea con l’uscita del gioco fissata per il 12 febbraio.

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti