Dante's Inferno: annunciate Death e Divine Edition - video della demo


Electronic Arts e Visceral Games hanno annunciato nella giornata di ieri l’esistenza di ben 2 edizioni per collezionisti di Dante’s Inferno.

La Death Edition sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 e conterrà la skin di Isaac Clark di Dead Space da utilizzare nel gioco, il making of, il documentario “Dante nella storia”, un documentario riguardante il comparto sonoro, la colonna sonora, 10 minuti di scene tratte da Dante’s Inferno: The Animated Movie e la versione digitale della Divina Commedia.

La Divine Edition sarà invece disponibile in esclusiva per PlayStation 3 e conterrà il commento degli sviluppatori, l’art book digitale di Wayne Barlowe (il disegnatore che ha lavorato al gioco), la colonna sonora e la versione digitale della traduzione completa della Divina Commedia a cura di Longfellow. Il tutto allo stesso prezzo dell’edizione normale.

La disponibilità è fissata per il giorno di lancio del gioco (12 febbraio in Europa), purtroppo però non è ben chiaro se tutte e due le edizioni per collezionisti saranno disponibili anche nel vecchio continente. Nell’attesa di informazioni più chiare e dettagliate vi lasciamo al video di gioco riguardante la demo di Dante’s Inferno rilasciata ieri sera attraverso lo store americano, che ricordiamo sarà disponibile anche su Marketplace e PlayStation Store nostrani per il 24 dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti