PlayStation VR avrà contenuti in esclusiva da Star Wars Battlefront

Sony e DICE anticipano l'arrivo di Trials on Tatooine, nuovo pacchetto di Star Wars Battlefront dedicato a PlayStation VR.
Sony e DICE anticipano l'arrivo di Trials on Tatooine, nuovo pacchetto di Star Wars Battlefront dedicato a PlayStation VR.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412170/playstation-vr-sony-svela-il-prezzo-e-la-data-di-uscita”][/related]Come sicuramente saprete, da poche ore alla GDC 2016 Sony ha annunciato che PlayStation VR costerà 400 euro, aggiornando poi anche l’elenco di sviluppatori che stanno lavorando a progetti legati al visore di realtà virtuale concepito per funzionare insieme a PlayStation 4.

Tra i soggetti coinvolti troveremo DICE e il suo Star Wars Battlefront, per il quale il team di sviluppo ha in programma contenuti esclusivi dedicati a PlayStation VR. La partnership stretta da Sony con EA, DICE e Lucasfilm porterà infatti alla realizzazione di un pacchetto chiamato Trials on Tatooine, all’interno del quale saremo chiamati a vestire i panni di un apprendista Jedi di Luke Skywalker dopo Il Ritorno dello Jedi.

PlayStation VR arriverà sul mercato a ottobre, al prezzo sopra citato. Per funzionare il visore richiederà però anche la presenza della videocamera dedicata su PlayStation 4, da comprare quindi nel caso in cui non si abbia già in dotazione.

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti