Amazon Giappone inizia a spedire i giochi in tutto il Mondo

Amazon Giappone inizia finalmente a spedire i videogiochi anche nel resto del Mondo.

Dark Souls III, annunciata l’edizione speciale di PlayStation 4 per il Giappone

La versione giapponese di Amazon ha da poco iniziato a far felici i videogiocatori di tutto il Mondo, aprendo le spedizioni dei titoli anche al di fuori del Giappone e rendendo finalmente più semplice procurarsi titoli rilasciati esclusivamente per il mercato asiatico.

A dare la notizia ci hanno pensato gli utenti di NeoGAF, che hanno sperimentato la spedizione all’estero in prima persona: al di là dei blocchi regionali di titoli e console, per i videogiocatori più accaniti e appassionati del mercato orientale si tratta di un’ottima notizia.

La novità, è bene specificarlo, si applica soltanto ai titoli spediti da Amazon e non a quelli inviati dai venditori di terze parti. Ovviamente, come accade anche per gli altri store di Amazon, non si può usufruire di Amazon Prime, ma il fatto di avere per le mani videogiochi difficili da trovare in Occidente vale la spesa di spedizione più alta.

Ti potrebbe interessare
Alpha Protocol: licenza di “non” uccidere
Action Pc Ps3

Alpha Protocol: licenza di “non” uccidere

Secondo un aggiornamento di Obsidian effettuato su Twitter, il loro prossimo stealth RPG Alpha Protocol sarà completabile anche senza uccidere nessuno.La società ha omesso di dire il motivo per cui un giocatore dovrebbe cercare di finire l’intero gioco continuando a scappare e nascondersi, anche se si immagina che probabilmente riuscendoci si possa guadagnare qualcosa.L’obiettivo “non

Ghostbusters in due nuove immagini
Action Pc Ps3

Ghostbusters in due nuove immagini

Dopo essere stato scaricato da Activision il gioco tratto da Ghostbusters è stato miracolosamente resuscitato da Atari: proprio per dimostrarci che i lavori dello sviluppatore Terminal Reality vanno avanti, il nuovo publisher ha rilasciato due immagini del gioco.Vi ricordo che nonostante la lieta novella di qualche settimana fa, attualmente non si sa ancora quando il

la Presentazione di Sony Ps3
Hardware Ps3 Varie

la Presentazione di Sony Ps3

*Live translation di ciò che accade in quel di Los Angeles. Perdonate la traduzione povera, é roba che faccio in tempo reale* edit: ho ancora un po’ di foto della presentazione da uploadare, e sto cercando febbrilmente segni di vita dell’annunciato trailer di Metal Gear Solid 4.