Google omaggia The Legend of Zelda su Google Street View

In occasione dell’uscita di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD per Nintendo Wii U e per i 30 anni della saga, Google ha trasformato Pegman di Street View nell’iconico Link.

Guarda la galleria: Google festeggia i 30 anni di The Legend of Zelda su Google Street View The Legend of Zelda: Twilight Princess HD – nuovo video confronto con la versione originaria

Da qualche ora, complice l’uscita di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD su Nintendo Wii U, Google ha voluto rendere omaggio al celebre protagonista della fortunata serie, l’iconico Link, trasformando l’altrettanto iconico Pegman, l’omino arancione che ci guida in Google Street View, in un Link armato di spada e scudo.

L’occasione è doppia: da un lato oggi esce in tutto il Mondo la versione rimasterizzata dello storico Twilight Princess, dall’altro però questo 2016 segna anche i 30 anni della serie, inaugurata il 21 febbraio 1986 con The Legend of Zelda per il Nintendo Entertainment System, o NES che dir si voglia.

E così, oggi, sarà proprio Link a guidarvi per le mappe di Google Street View in una versione animata che si muoverà quando lo prenderete per spostarlo da una parte all’altra.

Con l’occasione vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è disponibile da oggi in Europa e in gran parte del Mondo – gli australiani dovranno attendere domani – per Nintendo Wii U.

Ti potrebbe interessare
Earth No More: annuncio e prime immagini
Pc Ps3 Screenshot

Earth No More: annuncio e prime immagini

Consci della ridotta copertura mediatica che avrebbero avuto durante il prossimo E3, quei furbacchioni di Recoil Games hanno giustamente deciso di annunciare in proprio il loro nuovo progetto da destinare alle piattaforme da gioco ad alta definizione, accompagnandolo per giunta con due immagini che si spera siano l’espressione diretta del motore grafico, figlio diretto dell’Unreal

Sabouter ha un sito web
Brevi First Person Shooter Pc

Sabouter ha un sito web

Il primo teaser di saboteur è finalmente disponibile sul sito ufficiale. Sabouteur è un gioco action/stealth ambientato in Francia durante l’occupazione tedesca, dove controlleremo un militante della resistenza francese che si prodiga in azioni di sabotaggio contro i nazisti. Di Sabouter avevamo già parlato meno di un mese fa.