Yakuza 4: pubblicato un nuovissimo video


Come da tradizione quando si tratta di pubblicare nuovi trailer inerenti i vari capitoli della serie Yakuza, anche stavolta SEGA non si è smentita con il quarto capitolo, dando in pasto a noi convinti estimatori di Kazuma Kiryu uno di quei video che difficilmente passano inosservati. Come al solito vi basterà accedere dopo la pausa per visionarlo.

Dire che di carne al fuoco ce ne sia parecchia non rende sicuramente l’idea. Pur non avendo compreso a pieno cosa avrà da offrirci Yakuza 3, pare evidente la piega che Yakuza 4 sembra aver preso. Ma senza volervi in alcun modo condizionare vi forniamo un riassunto sommario di cosa ci regala questo video.

Fatta salva l’inquietante voce dal nipponico idioma, appaiono rispettivamente: quattro nuovi personaggi giocanti, sforbiciate volanti con elettrodomestici a mo’ di album Calciatori Panini, colpi di scooter da re del trash, una miriade di mini-giochi e pachinko, bevute con tanto di “Kampai!” con giovani donzelle (peraltro totalmente customizzabili), ed infine, ciliegina sulla torta… Kazuma che cambia pannolini!

Questo ed altro ancora nel video che troverete dopo la pausa. Ma non preoccupatevi: al momento non sappiamo nemmeno se tale titolo oltrepasserà la soglia del Giappone, territorio in cui l’uscita di Yakuza 4 è prevista per giorno 18 Marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti