The Last Story: nuove immagini e dettagli su Ruli City


Nintendo ha aggiornato il blog ufficiale di sviluppo relativo a The Last Story. Questo nuovo progetto targato Mistwalker ha suscitato parecchia curiosità finora, essenzialmente, per la presenza di Hironobu Sakaguchi in qualità di produttore. L’aggiornamento di oggi riguarda la città di Ruli City.

Il direttore del gioco afferma di essere intenzionato a creare un’atmosfera talmente coinvolgente da “sentirsi lì“. Non a caso, pur considerato che si tratta di un’opera di fantasia, ha voluto andare in ricognizione presso luoghi come il nostro Bel Paese e la Francia. A suo avviso trarre ispirazione da posti densi di storia si rivelerà fondamentale al fine di creare un “mondo convincente“.

Ruli City ci viene anche presentata come un’ambientazione atipica per i j-RPG classici. Spesso e volentieri, in altri titoli di questo genere, gli sviluppatori tendono ad implementare strade senza sbocco e piuttosto ampie con l’intento di non far perdere il videogiocatore. Ma “Ruli City“, aggiungono, “è vasta, e se camminerete parecchio, probabilmente rischierete di perdervi“. A voi le immagini, dopo la pausa.

The Last Story: immagini di Ruli City


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti