Super Mario Galaxy 2: data d'uscita e nuove immagini della versione giapponese del gioco


Nintendo ha confermato la data d'uscita in Giappone di Super Mario Galaxy 2, fissandola per il 27 Maggio al prezzo di 5800 yen (circa 47 euro). Oltre a questo ha pure fornito qualche piccolo "dettaglio" e, soprattutto, mostrato alcune nuove immagini.

I dettagli appena menzionati riguardano la possibilità di giocare in cooperativa con un altra persona, i tre slot necessari per i salvataggi, nonché la compatibilità con il solo Wiimote e Nunchuck. A questo punto capirete il perché delle virgolette di poc'anzi, visto che non si tratta di novità quanto semmai di conferme.

Come potrete notare ancora una volta voi stessi grazie alle immagini poste a fondo notizia e dopo la consueta pausa, questo nuovo capitolo incentrato sulle avventure del baffuto idraulico segnerà il ritorno di un vecchio e simpatico amico: Yoshi. Il suo ruolo, ci dicono, sarà lo stesso ricoperto nelle passate edizioni del gioco - quindi stesse abilità e via discorrendo. A noi non ci resta che aspettare fino a giorno 11 Giugno.

Super Mario Galaxy 2: nuove immagini







  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: