Xenoblade: data d'uscita in Giappone, nuove immagini ed ulteriori dettagli


Dopo avervi segnalato l’ultimo video di Xenoblade, oggi intendiamo riportare la data d’uscita del gioco in suolo nipponico, ossia il 10 Giugno. Anche in questo caso – come per Super Mario Galaxy 2 – abbiamo un prezzo, stimato sui 6800 yen (circa 57 dei nostri euro). Per fortuna, però, c’è dell’altro.

Il sito ufficiale del gioco è infatti stato aggiornato per quanto riguarda la sezione relativa al mondo: “Kyoshin to Hitobito“, cioé Kyoshin e le persone. Come abbiamo già avuto modo di dire, il mondo di Xenoblade si dividerà in due aree: Kyoshin e Kishin. Questi due “sotto-mondi” altro non sarebbero che i cadaveri dei due giganti dei da cui prendono il nome, e che si combatterono molto tempo prima dei fatti narrati nel gioco – anche di questo ne abbiamo già discusso.

Il nostro protagonista abiterà a Kyoshin, posto in cui il proprio dio viene venerato tantissimo per le profonde distese di verde immerse nella natura e per il suo fondamentale apporto ai fini della civilizzazione del luogo. Gli abitanti di Kishin, chiaramente, saranno gli antagonisti del gioco. Dopo la pausa troverete la breve descrizione delle tre tribù che popolano Kyoshin, nonché alcune nuove immagini del gioco.

  • Tribù degli Homs
    Razza somigliante a quella umana. Vivono in una serie di colonie stanziate nella parte inferiore di Kyoshin. La loro civilizzazione ha raggiunto un livello medio
  • Tribù dei Nopon
    Una tribù di mercanti viaggiatori che è possibile scorgere un po’ per tutta Kyoshin
  • Tribù dei Nienter
    Una razza leggendaria che si dice risieda nella regione principale di Kyoshin. Si dice anche che vanti una lunga storia e che abbia costruito una civiltà piuttosto avanzata

Xenoblade: nuove immagini


via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti