Hokuto Musou: un nuovo contenuto aggiuntivo rende Mamiya ancora più sexy - immagini

Dopo aver annunciato il raggiungimento del mezzo milione di copie distribuite di Hokuto Musou nei primi giorni di lancio, Koei Tecmo è ora impegnata principalmente nella localizzazione delle versioni occidentali e soprattutto nella distribuzione di nuovi contenuti aggiuntivi.

In particolare, l’ultimo DLC presente da alcuni giorni su Xbox Live e Playstation Store giapponesi al prezzo di 300 ¥ avrebbe dovuto rendere disponibile il costume ufficiale del fumetto Hokuto no Ken per il personaggio femminile Mamiya.

Come potete vedere però dall’immagine, l’abito extra sarebbe dovuto essere un pò meno “scollato” di quello che effettivamente si è presentato agli utenti. Le immagini ospitate nella galleria mostrano infatti un costume più usurato di quello promesso, il quale permette di avere un’interessante panoramica delle curve di Mamiya.

Se le immagini non vi bastassero, potete trovare nella seconda parte del post alcuni video di gioco dove vengono ulteriormente messe in mostra le sensuali doti di questo personaggio.

Hokuto Musou: costume aggiuntivo di Mamiya in immagini

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti